Punti Forti

Pneumatic Ind-Tech opera da oltre 30 anni nel settore industriale offrendo una gamma completa di sistemi di compressione e il trattamento di aria e gas, utensili industriali e sistemi di assemblaggio, progettazione e realizzazione impianti oltre ai servizi di noleggio e aftermarket.
Forte della partnership con il leader mondiale di mercato Atlas Copco, Pneumatic Ind-Tech ne condivide la filosofia: “first in mind – first in choice”: diventare e rimanere la prima scelta dei propri clienti.

La società è molto flessibile e disponibile ad un’interazione attiva e partecipativa verso i clienti, ascoltandone le problematiche, cercando di comprenderne le esigenze per proporre le migliori soluzioni affinché il cliente possa contare su un servizio rapido, affidabile e personalizzato.
La flessibilità è garantita dalla formazione continua del personale sulle nuove tecnologie. Un bagaglio di competenze che Pneumatic Ind-Tech trasferisce anche ai suoi clienti finali con meeting specifici, per condividere le modalità d’uso più adeguate dei suoi prodotti e sistemi.

Pneumatic Ind-Tech vive sul progresso, per migliorare la produttività del cliente. Lo spirito di innovazione la rende forza motrice per supportare le società industriali nella loro evoluzione, qualsiasi sia la dimensione e il settore di attività. I tecnici di Pneumatic Ind-Tech puntano sull’aggiornamento professionale per trovare sempre il modo migliore di fare le cose. Gli uffici Ricerca e Sviluppo dei partner internazionali di Pneumatic Ind-Tech garantiscono il trasferimento delle competenze e dei sistemi più innovativi a livello globale.

L’impegno per Pneumatic Ind-Tech è sinonimo di dedizione al progetto, cercando soluzioni di alta qualità e operando al fianco del cliente nel tempo. Per rispondere alla crescente domanda di trattamento del caldo e del freddo, Pneumatic Ind-Tech ha implementato la propria divisione refrigerazione e climatizzazione: progetta e installa, al fianco di MTA, impianti chiller, raffreddatori d’acqua e pompe di calore.
L’organizzazione accurata interna allo stabilimento, la flotta di automezzi, la preparazione del personale sempre aggiornato, garantiscono al cliente il massimo grado di efficienza e di supporto.